Lo skateboard si tinge di rosa?

Abbiamo sempre pensato che lo skateboard fosse uno sport maschile ma la tendenza sembra essere rosa

Nell’immaginario comune lo skateboard è uno sport maschile ma anche in questo caso sembra proprio che il rosa stia progredendo anche in questo campo riuscendo ad ottenere delle importanti opportunità. E’ necessario tenere presente che nelle gare le ragazze stanno ottenendo una rilevanza sempre maggiore andando, in questo modo, ad abbattere un altro luogo comune. Vediamo però qual è il migliore outfit per coloro che vogliono cominciare a vivere questo sport non solo praticando la disciplina ma anche vivendo l’atmosfera che questa disciplina riesce ad offrire.

Se si vuole seguire in modo preciso lo stile skateboard è necessario seguire delle particolari marche che possono portare ad uno stile perfetto. Questi marchi rappresentano uno specifico studio che è stato portato avanti da coloro che dagli anni 80 fanno la storia di questo importante sport. Quindi Polar, Nike SB e Fucking Awesome per i vestiti mentre le Vans rappresentano un’importante opportunità per coloro che hanno lo skate nel cuore. Naturalmente i colori della felpa o maglietta devono avere dei colori e disegni abbastanza aggressivi come anche non può mancare il cappello da baseball.

Questo è lo stile skateboard anche se è possibile e consigliabile inserire qualcosa di particolare in modo da essere in linea con lo stile ma riuscire anche a portare un tocco di originalità che non dovrebbe mai mancare.

Precedente Moda Hippie: ritorna di tendenza Successivo Gambe gonfie: cinque rimedi naturali